Istanza di esclusione storno risorse

Il 31/12/2021 scade il termine assegnato dal Regolamento di Fondimpresa per finanziare i piani formativi con le somme disponibili sul Conto Formazione di ciascuna impresa aderente nell’annualità 2019, compresi gli eventuali residui dei versamenti INPS fino al 2018 rinviati ai sensi di quanto disposto nella delibera del Cda di Fondimpresa del 23/07/2020.
Le somme in scadenza possono essere utilizzate presentando sulla piattaforma informatica di Fondimpresa, entro e non oltre il 31/12/2021, uno o più piani formativi condivisi. Nel caso in cui le somme in scadenza non vengano totalmente impegnate, sarà stornato unicamente l’importo parziale non utilizzato.
In considerazione delle difficoltà organizzative dovute all’emergenza Covid-19 viene concessa, in via straordinaria anche per il 2021, la possibilità per l’azienda di richiedere una deroga ai termini di scadenza.
La richiesta dovrà essere inviata dall’azienda a Fondimpresa, entro e non oltre il 15/12/2021, accedendo dal link https://assistenza.fondimpresa.it/assistenza/, selezionando la Categoria ”Adesione/Registrazione” per attivare la richiesta, inserendo nella form di richiesta la Tipologia Richiesta “Modalità d’uso area riservata FPF”, Sottocategoria “Risorse in scadenza a fine anno” e l’oggetto “Richiesta Esclusione Storno_Covid19”, secondo le previsioni della Delibera del CdA di Fondimpresa del 27/10/2021 disponibile sul sito di Fondimpresa.